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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/12/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Potenza - U.D. BILANCIO E PARTECIPATE
Galgano Adriana
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA
DEGLI UFFICI COMUNALI, DEL SERVIZIO DI VIGILANZA SALTUARIA DI IMMOBILI COMUNALI , NONCHE' DEL SERVIZIO DI COLLEGAMENTO AL SISTEMA DI ALLARME E PRONTO INTERVENTO PRESSO IL DEPOSITO COMUNALE DI VIA TIRRENO
- CIG : 79949655D4
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.154.130,00 €
1.615.782,00 €
14/08/2019
23/09/2019
entro le 13:30
G00116
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON ANNESSE DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
- DGUE
- PASSOE
- CAUZIONE PROVVISORIA
- CERTIFICAZIONE DI QUALITA' UNI EN ISO 9001:2008
- RICEVUTA PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC
- ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO
- (EVENTUALE) COPIA DELL'ISTANZA DI ESTENZIONE DELL'AMBITO TERRITORIALE DELLA LICENZA PREFETTIZIA
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
- Progetto di riassorbimento del personale
Busta economica
- OFFERTA ECONOMICA
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 13/12/2021Avviso di intervenuta efficacia - Avviso di intervenuta efficacia
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Pubblicato il 29/04/2021Comunicazione seduta pubblica del 04/05/2021
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Pubblicato il 02/04/2021Comunicazione seduta pubblica del 08/04/2021 - ==================== Questo messaggio è generato automaticamente dal sistema. La preghiamo di non rispondere/inviare email all'indirizzo mittente in quanto trattasi di casella applicativa; pertanto qualsiasi messaggio non sarà letto. Per le comunicazioni con la stazione appaltante, utilizzare la sezione comunicazioni della piattaforma di e-procurement, così come indicato al paragrafo IV-Richiesta di chiarimenti ovvero dal paragrafo V-Risposta alle richieste di chiarimenti della "Guida alla presentazione delle offerte telematche"
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Pubblicato il 02/03/2021Comunicazione seduta pubblica del 5 marzo 2021
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Pubblicato il 23/02/2021Comunicazione seduta pubblica del 1 marzo 2021 - Si comunica che è fissata seduta pubblica per le ore 16.00 del giorno 01/03/2021. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, la partecipazione dei concorrenti alla seduta sarà assicurata esclusivamente a mezzo videoconferenza, con modalità già comunicate ai medesimi. Inoltre chiunque sia interessato, potrà prendere visione dei lavori che la Commissione svolge in tale seduta, senza possibilità di interazione, inoltrando richiesta di accesso all'indirizzo gare@comune.potenza.it entro le ore 15.30 del 01.03.2021. d'ordine del Presidente il segretario f.to dott.ssa Antonella Landi
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Pubblicato il 15/12/2020Comunicazione rinvio seduta pubblica del 15 dicembre 2020 a data da destinarsi
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Pubblicato il 10/12/2020Comunicazione seduta pubblica del 15 dicembre 2020
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Pubblicato il 27/09/2019Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta pubblica si terrà alle ore 10.00 del giorno 7 ottobre 2019, presso la Sala Gare dell'Ente, sita in piazza Matteotti.
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